Sostienici
18 Mag 2022

Conto alla rovescia per il concerto-evento di Vasco

Sono cominciate le limitazioni alla viabilità in vista del concerto di Vasco Rossi del 20 maggio e le prove di domani, 19 maggio 2022.
Questa mattina – informa la Provincia – è stata istituita l’area bianca, con i limiti al transito su via S.Vincenzo, a partire dalla rotatoria di via Mach, fino alla rotatoria di via della Cooperazione e via Pomeranos. Chi deve raggiungere l’abitato di Mattarello, o deve proseguire in direzione sud, deve utilizzare la tangenziale.
Domani, 19 maggio, verrà istituita l’area gialla, con l’accesso limitato ai soli aventi diritto (residenti, clienti, operatori economici, mezzi di trasporto pubblico), per evitare che chi assiste agli eventi utilizzi spazi di parcheggio non previsti. Dalle ore 14 verrà chiusa la tangenziale dall’uscita 2 (rotatoria Marinai d’Italia) all’uscita 3 (direzione Ravina), in entrambi i sensi di marcia.
Infine, venerdì 20, dalle ore 9, verranno attuati i presidi dell’area rossa con la chiusura della tangenziale dall’uscita 1 all’uscita 3. In questa fase, il transito nell’area è consentito ai residenti, ai clienti delle attività produttive, agli operatori economici, ai mezzi del trasporto pubblico.
I dettagli delle mappe e dei presidi della Polizia municipale sono reperibili sul sito dedicato (www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Vasco-Live).
(ANSA)